venerdì 31 agosto 2012

Al confine tra l'Umbria e il Lazio.

Quest'estate sono tornata alle origini, ne avevo proprio bisogno... Sono nata a Narni (eh sì, la famosa Narnia) e vissuta a Orte. Trapiantata da 16 anni in Sardegna, che amo da morire, ogni tanto mi fa piacere tornare in paese. Così ne ho approfittato per catturare qualche attimo e tenerlo così, per me, per sempre.

                                                             La mia vecchia casa
                                                       Viterbo
                                                           Alba dalla nave
                                                            Micio vanitoso ♥
                                                   Civita di Bagnoregio- Violinista + pubblico ♥
                                                            Il mio paese natale- Narni
                                                                 Narni mia ♥
                                                              Eh sì, proprio lei!
                                                         Panorama dalla rocca di Orte
                                                         Dettagli a Civita
                                                              Il Tevere... un po' verde
                                                            Fontana di Trevi- Roma

Chiara ♥

Nessun commento:

Posta un commento